Mondo Inter

Paganini: “Conte resta all’Inter? Bisogna capire la linea. Eriksen…”

Paganini spiega come Conte e l’Inter potranno proseguire assieme anche nella prossima stagione. Il giornalista ha parlato a Rai 2 delle discussioni sul tecnico, così come degli acquisti da fare e della posizione di Eriksen.

DIFFICILE LIBERARSENEPaolo Paganini non vede l’Inter propensa a esonerare Antonio Conte: «C’è anche un contratto da dieci milioni di euro netti, più lo staff. Vero che Suning è molto ricca, ma c’è anche Luciano Spalletti: sta pagando degli allenatori con cifre molto importanti. Al di là della battuta c’è un discorso, secondo me, di prospettiva che andrà fatto: bisognerà capire se le richieste di mercato di Conte coincidono con la linea che Suning sta dando. L’Inter è molto vicina a chiudere per Sandro Tonali, ma è anche vero che a centrocampo Conte vuole giocatore già pronti. Vuole Arturo Vidal o Sergej Milinkovic-Savic, in avanti pensa a Edin Dzeko ed Edinson Cavani che però sono giocatori che hanno trenta e più anni. Bisognerà capire se le strategie di Suning coincidono con quelle di Conte».

IL GRANDE DUBBIO – Paganini prosegue: «C’è una chiave importante, la gestione di Christian Eriksen. È stato l’acquisto più importante fatto dall’Inter a gennaio, l’ha pagato comunque venti milioni, e con Conte è finito ai margini. Cosa succederà? E sarà integrato nel progetto o verrà ceduto sul mercato per arrivare a un altro? Ricordiamo che, comunque, è un acquisto importante fatto da Suning. Se va via Conte quale alternativa? Un grande amico di Giuseppe Marotta, Massimiliano Allegri. È un allenatore molto bravo a gestire questo tipo di situazioni e un vincente: con Allegri il trequartista sarebbe già in casa, Eriksen».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.