Paganin: “Skriniar il giocatore dell’Inter più sacrificabile per due motivi”

Articolo di
2 Gennaio 2019, 17:42
Condividi questo articolo

Intervistato sulle frequenze di “RMC Sport” nel corso della trasmissione “Maracanà”, Massimo Paganin, ex difensore dell’Inter, ha parlato del possibile big nerazzurro che si possa poter cedere.

“NO ALLA CESSIONE DI BROZOVIC E PERISIC” – Queste le parole di Massimo Paganin, ex difensore dell’Inter: Capitolo Inter: chi sacrificare tra Skriniar, Brozovic e Perisic? «Direi Skriniar, considerate le richieste che ha e il prezzo al quale potrebbe partire. Brozovic non ha dietro nessun giocatore che possa sostituirlo, Perisic è in calo ma al momento anche sugli esterni non ci sono troppe soluzioni. Lo slovacco sarebbe più semplice da rimpiazzare ed ha sicuramente più mercato».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.