Mondo Inter

Paganin: «Podio acquisti? Uno dell’Inter! Serie A con spada di Damocle»

L’Inter si è rinforzata molto a centrocampo oltre che in attacco con il ritorno di Lukaku. Antonio Paganin – intervenuto ai microfoni di Maracanà, sulle frequenze di TMW Radio -, dà lo scettro del mercato a un acquisto nerazzurro 

SCETTRO – L’Inter secondo Antonio Paganin ha fatto bingo con un acquisto in particolare: «Il podio degli acquisti finora? Asllani all’Inter, De Ketelaere non possiamo non prenderlo in considerazione in virtù di quanto lo ha rincorso il Milan. Difficilmente la dirigenza rossonera se non crede in un giocatore va a spendere quei soldi, se non fosse convinta di avere per le mani un gioiellino in prospettiva. Aggiungerei Jovic della Fiorentina che mi incuriosisce da matti. Conosco bene il calcio di Italiano e sono molto curioso di vederlo all’opera: secondo me la Fiorentina ha fatto un ottimo affare».

INIZIO VICINO – Paganin prosegue parlando del precampionato ormai agli sgoccioli: «Ho visto le partite di precampionato, stanno facendo tutti molta fatica. Io a macchia di Leopardo vedo che vanno tutti con i piedi di piombo perché hanno questa spada di Damocle del Mondiale. Tutte le preparazioni sono tarate, hanno tutti questa incognita con il timore di sapere come rienteranno i giocatori. Il Mondiale di solito toglie tantissimo».

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh