Mondo Inter

Paganin: “Napoli-Inter, Eriksen trequartista? Vi spiego. Senza tifosi…”

Massimo Paganin, ex giocatore dell’Inter oggi opinionista su “Inter TV”, prima di Napoli-Inter, semifinale di ritorno di Coppa Italia, ha detto la sua riguardo la formazione ufficiale (vedi articolo), e il match a porte chiuse.

POSIZIONE ERIKSENMassimo Paganin parla del modulo schierato da Antonio Conte e la posizione di Christian Eriksen: «La formazione secondo me sarà un 3-5-2 in fase di non possesso, lo ha già fatto in altre gare. Però è vero che le prime sedici partite l’Inter ha vinto quattordici partite, perse una e pareggiata una. Partirà da un modulo equilibrato, vedremo a partita in corso se Eriksen si sposterà sulla trequarti. Antonio Conte si affiderà al modulo che gli ha dato più sicurezze».

SENZA PUBBLICOMassimo Paganin parla di Napoli-Inter senza tifosi al San Paolo: «Guardando il campionato tedesco, il fattore esterno non cambia. L’ambiente del San Paolo avrebbe potuto incidere, così si parte nettamente alla pari. E inoltre l’Inter ha giocato molto bene in trasferta quindi parte leggermente in vantaggio».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.