Mondo Inter

Paganin: “Lautaro Martinez? Inter, lo terrei. Messi chiama; Werner ideale”

Paganin ha parlato del futuro di Lautaro Martinez, sottolineando le grandi qualità dell’argentino. L’ex calciatore nerazzurro, però, promuove Timo Werner come eventuale sostituto. Di seguito le sue dichiarazioni ai microfoni di “TMW Radio”

BALLO DEGLI ATTACCANTI Antonio Paganin esprime la sua opinione sul mercato in attacco per l’Inter: «Io terrei Lautaro Martinez, si è dimostrato un giocatore che ha fatto la differenza, soprattutto in coppia con Lukaku. E’ difficile trattenere però un giocatore se si muove il Barcellona, nonostante l’Inter stia crescendo a livello internazionale. E poi Lautaro potrebbe giocare con Messi ed è motivo di richiamo forte. Werner può fare al caso dell’Inter. E’ molto veloce e viste le qualità del gioco Conte è ideale. Andrebbe a completare una coppia d’attacco con Lukaku che funzionerebbe molto bene».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.