Mondo Inter

Paganin: «Juventus-Inter equilibrata, episodi decisivi. Per lo scudetto…»

Massimo Paganin è stato intervistato in esclusiva da Footballnews24.it, dove ha commentato la vittoria dell’Inter sulla Juventus in Coppa Italia, nonché la lotta scudetto e le parole di Ivan Perisic.

FINALE – Così Massimo Paganin sulla finale di Coppa Italia e sulla lotta scudetto: «È stata una gara equilibrata, con tante partite all’interno della stessa. Credo che l’Inter abbia fatto qualcosina in più quando ne ha avuto la possibilità. A fare la differenza sono stati gli episodi, una bella sfida da guardare. Per quanto riguarda il campionato, non è ancora finito. Il Milan non ha mai mollato ed è meritatamente in testa, mentre i nerazzurri hanno perso la loro occasione a Bologna».

ACCORDO DA TROVARE – Paganin ha poi parlato delle parole di Ivan Perisic: «Si è sfogato da giocatore importante qual è. Qualunque tipo di strappo può essere però ricucito e ricomposto, ora bisognerà parlare e trovare un accordo per farlo stare all’Inter. Stiamo parlando di uno dei giocatori più importanti nel suo ruolo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.