Mondo Inter

Paganin: «Juventus-Inter equilibrata, episodi decisivi. Per lo scudetto…»

Massimo Paganin è stato intervistato in esclusiva da Footballnews24.it, dove ha commentato la vittoria dell’Inter sulla Juventus in Coppa Italia, nonché la lotta scudetto e le parole di Ivan Perisic.

FINALE – Così Massimo Paganin sulla finale di Coppa Italia e sulla lotta scudetto: «È stata una gara equilibrata, con tante partite all’interno della stessa. Credo che l’Inter abbia fatto qualcosina in più quando ne ha avuto la possibilità. A fare la differenza sono stati gli episodi, una bella sfida da guardare. Per quanto riguarda il campionato, non è ancora finito. Il Milan non ha mai mollato ed è meritatamente in testa, mentre i nerazzurri hanno perso la loro occasione a Bologna».

ACCORDO DA TROVARE – Paganin ha poi parlato delle parole di Ivan Perisic: «Si è sfogato da giocatore importante qual è. Qualunque tipo di strappo può essere però ricucito e ricomposto, ora bisognerà parlare e trovare un accordo per farlo stare all’Inter. Stiamo parlando di uno dei giocatori più importanti nel suo ruolo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh