Mondo Inter

Paganin: «Inzaghi non riesce a dare la sua impronta, Inter non cresciuta»

Antonio Paganin, ex calciatore dell’Inter ha parlato sulle frequenze di TMW Radio riguardo il Campionato e in particolare dell’Inter di Simone Inzaghi.

GIOCATORI – Antonio Paganin pensa non sia Simone Inzaghi il problema dell’Inter: «Il Napoli va a un altro ritmo, le altre fanno fatica a sostenerlo. Dietro sgomitano per candidarsi a prima inseguitrice. Sono le insidie di questo campionato. Tutte si augurano che rallenti il Napoli, ma bisogna prendere atto che davanti c’è qualcuno che sta facendo le cose per bene. Il problema non è Inzaghi ma il fatto che gli sono venuti meno dei giocatori che potevano dare una mano adesso». L’ex calciatore si riferisce ovviamente anche a Romelu Lukaku, in pratica mai disponibile.

INZAGHI – Paganin ha poi continuato parlando nello specifico del tecnico nerazzurro: «Inzaghi non è ancora riuscito a dare la sua impronta e in un anno la sua Inter ancora non è cresciuta. Il Napoli di Spalletti invece è stato costruito per crescere e ora tocca questi livelli. Marotta ha detto che sta valutando tutto, se non c’è una crescita vuol dire che chi è alla guida non è in grado di dare quel qualcosa in più. E l’Inter non se lo può permettere». Così Paganin sul momento nerazzurro.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.