Mondo Inter

Paganin: «Inter troppe sconfitte, davanti deve giocare la Lu-La»

Massimo Paganin è intervenuto a Tutti Convocati su Radio 24 per parlare del momento dell’Inter in Campionato in vista anche della gara col Benfica.

SQUILIBRIO – Massimo Paganin ha parlato a Tutti Convocati riguardo la situazione in casa Inter: «Le sconfitte dell’Inter iniziano a essere tante. C’è troppa differenza tra casa e trasferta. Sono 25 i gol subiti fuori casa e 8 invece in casa. C’è uno squilibrio esagerato, Non si può imputare tutto a Inzaghi. Delle colpe le ha, sia chiaro. Nelle ultime due partite l’Inter è stata sfortunata. Penso però si debba fare il punto sull’annata che sta condizionando l’Inter. Ora su tutti e tre i fronti è tiratissima, non ha margine di errore».

LU-LA – Paganin ha poi continuato trattando la questione attacco, con il reparto offensivo dell’Inter in difficioltà: «Lukaku tra gli attaccanti è quello che sta meglio. Ha sbagliato tanti gol, ma già arrivarci vuol dire che sei lì. Mi sorprende Lautaro perché non fa mai il salto di qualità. Non è mai mancato a livello di cattiveria in stagione. Nelle ultime l’ho visto estraneo. Quando una squadra è senza attacco fa fatica. Il continuo turnover complica le cose, i giocatori fanno fatica a trovarsi. Converrebbe scegliere una coppia. Il turnover nelle altre squadre c’è ma non così tanto. La coppia titolare secondo me è la Lu-La, è più facile che si trovino. Dzeko è molto più determinante dalla panchina che dal primo minuto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.