Mondo Inter

Paganin: “Inter pronta per il Borussia Dortmund. Sensi? Conte rischia…”

L’ex calciatore dell’Inter, Massimo Paganin, ha parlato ai microfoni di “Tmw Radio” durante la trasmissione “Maracanà”, presentando la sfida tra i nerazzurri di Antonio Conte e il Borussia Dortmund. Focus anche sul possibile impiego di Stefano Sensi dal primo minuto dopo il lungo infortunio. 

FACCIA A FACCIA – Inter e Borussia Dortmund sono pronte ad affrontarsi in una sfida che dirà molto sulle sorti del girone F. I gialloneri sono la quinta miglior difesa dei top cinque campionati europei, ma secondo Massimo Paganin i nerazzurri non dovranno farsi intimorire: «Sarà certamente una partita difficile. I tedeschi in casa danno intensità e ritmo e negli ultimi anni sono sempre stati a ridosso delle squadre migliori d’Europa. Già contro il Barcellona, in casa, avrebbero meritato di vincere. Sono secondi in Bundesliga e recuperano alcune pedine come Paco Alcacer. Giocano con un sistema molto offensivo che costringerà i quinti dell’Inter ad abbassarsi molto. Ma credo che i nerazzurri siano pronti per giocare questo tipo di partite».

DUBBIO AMLETICO – Il ritorno a disposizione di Stefano Sensi solletica la mente di Antonio Conte su un eventuale impiego dal primo minuto: «Non lo rischierei, poiché potrebbe diventare un cambio obbligato visto che non ha i novanta minuti nelle gambe. Conviene tenerlo in serbo qualora la gara dovesse prendere una piega scomoda. Oppure anche per gestire il palleggio se l’Inter riuscisse ad andare in vantaggio. La sua freschezza potrebbe servire, anche se chi ha giocato finora non ha di certo demeritato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.