Mondo Inter

Paganin: “Inter, poche presenze totali in Champions! Borussia Dortmund…”

Il noto opinionista ed ex calciatore Massimo Paganin ha parlato, in collegamento da Manchester nel prepartita di Mediaset delle gare di Champions Lesgue, della sfida che attende l’Inter contro il Borussia Dortmund.

CRESCERE – L’Inter di Antonio Conte sarà di fronte a una prova importante per certificare la propria evoluzione. Una partita fondamentale, quella contro il Borussia Dortmund, che dirà molto sulle ambizioni dei nerazzurri: «Il percorso di crescita è importante e fondamentale – sottolinea Massimo Paganin – affinché l’Inter prenda consapevolezza che si tratta di una partita importante. Partite simili servono per migliorarsi e ottenere risultati importanti di fronte a calciatori importanti. A conti fatti, le presenze in Champions League dei calciatori dell’Inter sono poche. L’esperienza è necessaria per disputare questo tipo di partite. Si tratta di una delle più importanti della stagione, anche perché la squadra di Conte è chiamata a vincere assolutamente».

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.