Mondo Inter

Paganin: “Inter messa a nudo da Torino e Real Madrid. Su Conte…”

L’Inter ha avuto molte difficoltà col Torino e col Real Madrid. E se coi granata è andata bene, la qualità del Real ha invece prevalso. Ecco l’analisi di Antonio Paganin, ai microfoni di “TMW Radio”, sul momento della squadra di Conte.

DIFFICOLTÀ – Analizzare il momento che sta vivendo l’Inter di Antonio Conte non è difficile. Ne è convinto Antonio Paganin, che apre il suo giudizio con una provocazione: «Ci vorrebbero trenta secondi di silenzio. C’è stata un’avvisaglia nella partita contro il Torino, che aveva cominciato a mettere a nudo quelle che sono le difficoltà dell’Inter. E anche il Real Madrid, che ha un altro spessore, le ha messe a nudo. È una squadra che è molto prevedibile, costruisce con un solo spartito. Non cambio idea sulla qualità dell’allenatore, ma rimango fedele a quanto ho sempre detto: ha solo un piano A, non c’è un piano B. E non avendo un piano B, è chiaro che quando hai delle difficoltà diventano ancora più evidenti».

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh