Paganin: “Inter messa a nudo da Torino e Real Madrid. Su Conte…”

Articolo di
27 Novembre 2020, 23:00
Antonio Conte Inter Antonio Conte Inter
Condividi questo articolo

L’Inter ha avuto molte difficoltà col Torino e col Real Madrid. E se coi granata è andata bene, la qualità del Real ha invece prevalso. Ecco l’analisi di Antonio Paganin, ai microfoni di “TMW Radio”, sul momento della squadra di Conte.

DIFFICOLTÀ – Analizzare il momento che sta vivendo l’Inter di Antonio Conte non è difficile. Ne è convinto Antonio Paganin, che apre il suo giudizio con una provocazione: «Ci vorrebbero trenta secondi di silenzio. C’è stata un’avvisaglia nella partita contro il Torino, che aveva cominciato a mettere a nudo quelle che sono le difficoltà dell’Inter. E anche il Real Madrid, che ha un altro spessore, le ha messe a nudo. È una squadra che è molto prevedibile, costruisce con un solo spartito. Non cambio idea sulla qualità dell’allenatore, ma rimango fedele a quanto ho sempre detto: ha solo un piano A, non c’è un piano B. E non avendo un piano B, è chiaro che quando hai delle difficoltà diventano ancora più evidenti».

 



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.