Paganin: «Inter la più forte. La loro programmazione viene da lontano»

Articolo di
18 Gennaio 2021, 12:46
Massimo Paganin Massimo Paganin
Condividi questo articolo

Antonio Paganin, ex calciatore, ha parlato della vittoria della squadra nerazzurra nel Derby d’Italia, Inter-Juventus

SODDISFAZIONE – Queste le parole Antonio Paganin, ex calciatore, a seguito del big match Inter-Juventus, ai microfoni di “TMW Radio” nel corso di “Maracanà Show”. «La soddisfazione per l’Inter è quello di aver confermato di essere la squadra più forte. Per me la Juventus è un cantiere aperto e farà fatica ad arrivare quarta. La Juve per me non ha anima. Non ha mai tirato in porta praticamente. La Juve viene da 9 anni di successi e non credo voglia fare un anno di transizione, non è da Juve. Sono contento per l’Inter, è il frutto di una programmazione che viene da lontano».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.