Mondo Inter

Paganin: “Inter inceppata contro il Napoli. Eriksen? Porta grande qualità”

Massimo Paganin, ex calciatore dell’Inter, sulle frequenze di “Radio Sportiva” ha parlato dei nerazzurri, sconfitti dal Napoli nella semifinale d’andata di Coppa Italia. Una battuta anche su Christian Eriksen e sul suo inserimento nello scacchiere di Antonio Conte. Un commento, infine, su Lazio-Inter.

INCEPPATA –  Massimo Paganin è convinto che la sconfitta di ieri dell’Inter contro il Napoli sia solo un incidente di percorso. Una battuta, inoltre, sull’inserimento di Christian Eriksen«Inter? Qualcosa si è inceppato, ma solo nella gara di ieri sera. Contro Udinese e Milan ha disputato delle buone partite. Arrivati a questo punto del campionato le squadre si conoscono e sanno come contrastarsi. Le energie psicologiche spese nel derby hanno fatto sì che la squadra si presentasse un po’ spenta in Coppa Italia. Il Napoli ha fatto molto bene, è un gruppo convalescente ma ha qualità e sa come far bene. È un avversario di qualità. Eriksen? Non credo che un giocatore da solo possa fare la differenza ma può portare grande qualità all’Inter. Conte sta aspettando un po’ prima di inserirlo in pianta stabile perché il suo sistema di gioco prevede dei movimenti che vanno assimilati. Evidentemente non riesce ancora a dare quello che gli chiede Conte, ma per caratteristiche può cambiare la partita in corso d’opera».
SU LAZIO-INTER –  Paganin infine parla di Lazio-Inter, sfida in programma domenica sera all’Olimpico: «Ieri i nerazzurri hanno trovato una squadra che ha chiuso gli spazi, mentre contro la Lazio sarà una gara diversa. I biancocelesti, che stanno molto bene, giocheranno in maniera speculare rispetto all’Inter, a viso aperto».
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.