Mondo Inter

Paganin: “Due grandi problemi per l’Inter. Caso Icardi, rottura quando…”

Massimo Paganin ha fatto il punto sulle ultime notizie in casa Inter. L’ex difensore si è soffermato sul caso Icardi e sul mercato in uscita della Beneamata. Di seguito le sue dichiarazioni ai microfoni di “TMW Radio”

LE PAROLE DI PAGANIN«L’Inter ha due grandissimi problemi, ossia Nainggolan e Icardi, con quest’ultimo che blocca tutto il mercato. Nei prossimi giorni si potrà sbloccare qualcosa. L’Inter fa bene a non svendere ma a trovare la giusta soluzione. No di Lukaku? Avrà altri piani. Non era la punta ideale per Conte, secondo me. Prenderei Dzeko intanto. Centrocampo? Sensi e Barella non sono fisici ma tecnici. Ma il mercato è ancora lungo, si è messa nella condizione di avere pazienza, di aspettare l’operazione giusta».

SEPARATI IN CASA«Icardi? C’è un passaggio che è la chiave di tutto, quando Wanda ha detto che piuttosto che andare a spendere male, servono giocatori che servano meglio Mauro. Lì qualcosa si è rotto. Il giocatore si è schierato a favore della moglie e qualcosa si è incrinato nello spogliatoio, che è un luogo sacro. La società avrà chiesto di prendere posizione, lui si è schierato con la moglie. Come finisce? Sarà inevitabile la cessione. Non lo vogliono all’interno dello spogliatoio. Credo sia molto più facile uno scambio con la Roma per Dzeko».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.