Mondo Inter

Paganin: “Inter, emozioni incredibili! Esordio? Che tensione. Su Bergomi…”

Paganin ha parlato delle emozioni vissute in carriera, dall’esordio alla Coppa Uefa. L’ex calciatore sottolinea la personalità di Giuseppe Bergomi. Di seguito le sue dichiarazioni sull’Inter ai microfoni di “TMW Radio” durante Maracanà

I MOMENTI PIU’ IMPORTANTIMassimo Paganin ha parlato degli eventi cruciali nella sua carriera: «Coppa Uefa? Che bei ricordi. Mi ricordo un San Siro stracolmo, una emozione incredibile. Difficile da dire, si cerca di vivere quei momenti e non riesci a capire bene. Due fratelli che hanno la possibilità di vincere un trofeo così è un privilegio – dice Paganin -. Abbiamo giocato anche contro ma siamo professionisti e quello che succede sul campo rimane lì. Bergomi? E’ stato il simbolo dell’Inter per tanto tempo. Difetti non ne trovo. E’ una persona onesta, sincera. Esordio all’Inter? Stavo iniziando i primi passi, c’erano giocatori e persone importanti che sono riusciti a farmi crescere. Vivrei con più gioia e tranquillità. Con quella tensione addosso, non ti godi il momento».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.