Mondo Inter

Paganin: “Inter-Eintracht, Skriniar e de Vrij saranno decisivi perché…”

Massimo Paganin – ex difensore dell’Inter – nel corso del pre-partita di Inter-Eintracht è intervenuto dagli studi di “Inter TV”  per parlare del match, in particolare della coppia difensiva formata da de Vrij e Skriniar, poi un commento anche riguardo Keita e Politano

COMPLEMENTARI – Un commento riguardo la coppia difensiva dell’Inter formata da Stefan de Vrij e Milan Skriniar, considerati pilastri della squadra: «Sono due giocatori complementari: Skriniar è bravissimo in marcatura e a uscire palla al piede, così come de Vrij che però è più bravo nel leggere l’azione avversaria e in fase di costruzione, dando così più soluzioni in fase di impostazione. Al di là di tutto quando hai tutta questa fisicità sei bravo a coprire la profondità che ad attaccare l’avversario. Sono cresciuti tantissimo. Jovic e Haller? In questa stagione hanno affrontato tutte le tipologie di attaccanti e non hanno mai avuti problemi, saranno decisivi».

SU KEITA – «Keita? Nei 90′ può essere penalizzato dato che è stato più di due mesi fuori per infortunio. Però lui essendo un attaccante vive per fare gol, e se sta bene è in grado di mettere qualunque difesa in difficoltà. Questa sera farà una grande partita. Ha un’esperienza enorme e ricordiamoci che ha soli 24 anni, è maturato ed è cresciuto tanto. Darà il suo contributo alla squadra».

A SUPPORTO – Conclude poi con un commento riguardo Matteo Politano, anche lui spostato più nella posizione a supporto dell’unica punta: «Potrebbe essere più una seconda punta, e si potrà alternare con Keita nella posizione di attaccante».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh