Mondo Inter

Paganin: «Inter, dare fiducia ad Onana! Alternanza uno dei problemi»

Massimo Paganin, nel corso della trasmissione Tutti Convocati in onda sulle frequenze di Radio 24 ha parlato dell’Inter, reduce dalla sconfitta contro la Roma 

CRISI –  Massimo Paganin parla a proposito dell’Inter, reduce da un rotondo successo contro lo Spezia: «Qualcosa non va all’Inter. I 13 gol subiti, le difficoltà nelle ultime partite, le 4 sconfitte raccontano cosa sta accadendo. Non credo che l’Inter ne uscirà da un momento all’altro, c’è tanto lavoro da fare. Lukaku? Era in tribuna, non credo un recupero lampo. Forse proveranno a recuperarlo per il Sassuolo, non ha senso rischiare per affrettare i tempi. Handanovic? Più che il portiere io mi stupisco dell’alternanza, secondo me va presa una decisione. Se hanno preso Onana io credo che bisognerebbe dare fiducia a lui. Gli va data possibilità, se gioca ogni 10-15 giorni è difficile. La storia racconta che tenere due numeri 1 in ballo può creare delle problematiche. Difesa? Situazioni che dimostrano fragilità mentale, i dettagli nelle partite fanno la differenza. Colpe? C’è anche la componente dei giocatori, io credo sia figlia del momento. Le aspettative sono alta, c’è una partita importantissima col Barcellona. Non aiuta il momento difficile dell’Inter, i problemi dei nerazzurri non si risolvono in due giorni. Anche se dovesse vincere i problemi non sparirebbero. Peso nello spogliatoio? Non credo sia quello. Inzaghi non credo veda differenza fra i due portieri e quindi la scelta ricade sullo sloveno».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.