Paganin: “Inter, contro la Juve serve grande gara. Sul mercato…”

Articolo di
4 dicembre 2018, 20:06
Massimo Paganin

Intervistato in esclusiva da “Tuttomercatoweb”, l’ex nerazzurro Massimo Paganin ha parlato di Juventus-Inter e del mercato nerazzurro

JUVENTUS-INTER – «È chiaro che contro la Juventus, all’Inter servirà una gran gara. I nerazzurri stanno facendo un bel torneo, arricchito dalla Champions. La squadra non era abituata a questa competizione nel senso che ci sono ritmi diversi: tante energie nervose rischiano di esser prosciugate da gare come quella col Tottenham. Con la Roma non è stata una delle più bella gare della stagione ma con la Juve sarà diverso. Non so se ci sarà Nainggolan che potrebbe dare un grande apporto in fase di interdizione e costruzione. La Juve comunque è una delle squadre più forti nel panorama calcistico: è importante vedere dov’è l’Inter nel suo percorso di crescita».

MERCATO – «Non credo a gennaio l’Inter interverrà sul mercato. Aspetterà giugno: Marotta dovrà parlare con Spalletti per capire le necessità del tecnico. Serviranno giocatori importanti che possano aggiungere qualcosa a questa rosa. Non sarà facile perché i giocatori sono già di ottimo livello».

Fonte: “Tuttomercatoweb” – Lorenzo Marucci

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE