Mondo Inter

Paganin: «Inter consapevole dei propri mezzi. I numeri parlano chiaro»

Antonio Paganin ha parlato dell’Inter dopo l’importante vittoria contro il Sassuolo elogiando la squadra allenata da Conte. Queste le sue dichiarazioni a “TMW Radio”.

SERIE A – Queste le parole di Antonio Paganin sul campionato di Serie A dopo Inter-Sassuolo, partita allenata da Antonio Conte. «L’Inter ha la squadra più forte e lo ha ribadito con forza. Ha fatto il minimo per portare a casa la gara. Ha piena consapevolezza dei propri mezzi, capitalizza tutto ciò che costruisci. Giusto coronamento di un progetto a due anni, ora deve aprire un ciclo per i prossimi. I miei allenatori mi dicevano sempre che arrivarci è semplice, ma rimanerci è complicato, considerando anche le problematiche societarie da risolvere».

PROVA INTER – Paganin sulla prova della formazione nerazzurra, un po’ a fatica: «Tante partite, diverse rotazioni. Ma è una squadra che ha una sua dimensione forte, consapevole che anche se gioca male riesce sempre a portare a casa il risultato. Ha ben presente qual è il suo obiettivo, aiutata contro il suo volere dall’uscita della Champions League. Conte li ha tutti a disposizione, i numeri parlano chiaro e le dieci vittorie sono tante e pesano».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.