Paganin: “Inter, con lo Slavia sarà delicata. Conte deve fare un percorso”

Articolo di
17 Settembre 2019, 15:05
Condividi questo articolo

Tra poche ore l’Inter scenderà in campo contro lo Slavia Praga per la prima giornata della fase a gironi della Champions League 2019/20. Non può che essere questa sfida importante l’argomento dell’intervento dell’ex difensore nerazzurro Massimo Paganin per la trasmissione “Maracanà” su TMW Radio

LO SLAVIA PRAGA – «E’ una partita delicata, lo Slavia Praga ha già fatto diverse partite in stagione quindi è una squadra rodata. Non esistono squadre cuscinetto in Champions. L’Inter se vuole passare deve fare sei punti nelle due sfide, è obbligata a vincere e ci sarà un po’ di pressione. Sanchez ha dimostrato che ha ancora difficoltà sul ritmo gara, Politano non ha fatto male ma ha giocato con un modulo diverso, stasra la vedo più con un 3-5-2».

CONTE – «Conte deve fare un percorso in cui porta la sua squadra più avanti possibile. Dovrà fare un percorso personale di crescita. Per il momento non ha una squadra attrezzata ad arrivare in fondo a questa competizione, vincere non è mai facile, ma lui lo ha fatto e ora dovrà farlo anche qui».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.