Paganin: “Icardi, situazione non facile e c’è un rischio! Conte? Forse, ma…”

Articolo di
19 marzo 2019, 18:02
Massimo Paganin

Intervistato sulle frequenze di “RMC Sport” nel corso della trasmissione “Maracanà”, Massimo Paganin, ex difensore dell’Inter, ha parlato del caso Icardi e dell’ipotesi Conte per la panchina nerazzurra.

ICARDI“NO ALLA CESSIONE DI BROZOVIC E PERISIC” – Queste le parole di Massimo Paganin, ex difensore dell’Inter, sulle parole di Beppe Marotta riguardo Mauro Icardi: «Qualsiasi cosa può essere ricomposta, se lo vogliono le parti. Icardi deve ricomporre la situazione innanzitutto con lo spogliatoio, poi da lì tutto il resto si sistemerà di conseguenza. Marotta deve tutelare quello che è un patrimonio dell’Inter e fa bene a dire certe cose. Servirà un chiarimento profondo all’interno dello spogliatoio e poi deciderà la società. Ritornare per la corsa Champions? Se lo vuole lui e se ottiene la legittimità del gruppo. Saranno loro e l’allenatore a ricomporre la situazione. Non sarà facile. Icardi è stato fuori anche per l’infortunio, ma ora deve essere riconosciuto dagli altri per rientrare o rischi di essere delegittimato. Il leader deve essere autorevole e non autoritario perché in questo caso sei deleterio. Forse non è andato più bene al gruppo e ora deve ricomporre la spaccatura».

CONTE«Potrebbe andare all’Inter ma si deve capire cosa vuole fare la società. Conte vuole vincere subito e l’Inter si sta terminando di strutturare e non credo vorrà subito spendere per vincere».

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE