Mondo Inter

Paganin: “Icardi, pochi come lui. Dzeko o Lukaku? Ecco cosa peserà”

Intervistato sulle frequenze di “TMW Radio” nel corso della trasmissione “Maracanà”, Massimo Paganin, ex difensore dell’Inter, ha parlato di molti argomenti di attualità sulla squadra nerazzurra.

ICARDI – Queste le parole di Massimo Paganin, ex difensore dell’Inter, partendo dal tecnico in arrivo per i nerazzurri, Antonio Conte: «L’attaccante giusto? Ce ne sono pochi come Icardi. Si è fatto il nome di Lukaku, credo che la società accontenterà Conte. Sarà un ruolo importante ma non determinante come altri reparti. Conte può contare su una struttura societaria consolidata, con elementi in grado di seguirlo e assisterlo. La scelta di Oriali è importante, visto che conosce l’ambiente. La squadra sarà costruita di conseguenza».

ATTACCANTI NEL MIRINO«Dzeko o Lukaku? C’è ancora Lautaro nella rosa. Non sono complementari, sono prime punte molto fisiche, che fanno salire la squadra. La scelta va fatta sull’età. Dzeko è più ‘datato’ rispetto a Lukaku. Peserà molto sulla scelta anche questo. Ma nel campionato italiano ha dimostrato di essere un ottimo giocatore. La rosa è buona e gli inserimenti devono essere fatti per migliorare la qualità della squadra. Il gap con la Juve si andrà riducendo per la struttura societaria. Di là sarà difficile sostituire Allegri. Conte darà intensità e sarà avvantaggiata dal suo arrivo. Sarà in grado di tirare fuori il meglio dai suoi giocatori».

BARELLA«E’ cresciuto molto, ha la possibilità di maturare ancora. Non è semplice passare dal Cagliari all’Inter. Ha fatto il ruolo di Nainggolan e quel ruolo all’Inter è scoperto. Ha dimostrato di avere ottimi margini e qualità. Sicuramente ha una prospettiva importante».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh