Mondo Inter

Paganin: “Icardi-Inter, le spaccature sono tre! La società deve capire…”

Antonio Paganin – ex giocatore dell’Inter, oggi allenatore – è intervenuto sulle frequenze di “Radio Sportiva” parlando di Inter, e in particolare dell’interesse della società nel provare a ricucire il rapporto con Mauro Icardi, considerato uno dei patrimoni della società.

RICUCIRE LO STRAPPO – Secondo Antonio Paganin, rientra nell’interesse dell’Inter provare a ricucire il rapporto con Mauro Icardi: «L’Inter ha tutto l’interesse di ricucire lo strappo, ma chiaramente non sarà più come prima. Adesso il problema principale è che lui deve chiedere scusa, e quanto sembra non è intenzionato».

PROTEGGERE UN PATRIMONIO – In riferimento a quanto detto prima, riprovare a ricucire il rapporto per tutelare innanzitutto uno dei patrimoni della società: «Sono tre tipi di spaccature: la prima è una spaccatura interna, con la moglie Wanda Nara: la seconda riguarda le scuse all’interno dello spogliatoio; il terzo è quello della società che comunque deve cominciare a tutelare il proprio patrimonio, perché ricordiamo che l’Inter ha in Icardi uno dei patrimoni più importanti. Cercare di ricucire lo strappo va verso questa direzione, indipendentemente da quale sia poi l’esito a fine stagione. La società non può permettersi di perdere un capitale come quello di Icardi. Che poi venga scambiato o venga rimpiazzato, è chiaro che deve cercare di portarlo a fine giugno nel migliore dei modi affinché non ci sia una rottura totale».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.