Mondo Inter

Paganin: “Icardi-Inter, le spaccature sono tre! La società deve capire…”

Antonio Paganin – ex giocatore dell’Inter, oggi allenatore – è intervenuto sulle frequenze di “Radio Sportiva” parlando di Inter, e in particolare dell’interesse della società nel provare a ricucire il rapporto con Mauro Icardi, considerato uno dei patrimoni della società.

RICUCIRE LO STRAPPO – Secondo Antonio Paganin, rientra nell’interesse dell’Inter provare a ricucire il rapporto con Mauro Icardi: «L’Inter ha tutto l’interesse di ricucire lo strappo, ma chiaramente non sarà più come prima. Adesso il problema principale è che lui deve chiedere scusa, e quanto sembra non è intenzionato».

PROTEGGERE UN PATRIMONIO – In riferimento a quanto detto prima, riprovare a ricucire il rapporto per tutelare innanzitutto uno dei patrimoni della società: «Sono tre tipi di spaccature: la prima è una spaccatura interna, con la moglie Wanda Nara: la seconda riguarda le scuse all’interno dello spogliatoio; il terzo è quello della società che comunque deve cominciare a tutelare il proprio patrimonio, perché ricordiamo che l’Inter ha in Icardi uno dei patrimoni più importanti. Cercare di ricucire lo strappo va verso questa direzione, indipendentemente da quale sia poi l’esito a fine stagione. La società non può permettersi di perdere un capitale come quello di Icardi. Che poi venga scambiato o venga rimpiazzato, è chiaro che deve cercare di portarlo a fine giugno nel migliore dei modi affinché non ci sia una rottura totale».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh