Mondo Inter

Paganin: “Genoa-Inter, gara solida! Serie A o Champions League? Dico…”

Antonio Paganin, ex difensore dell’Inter, ha parlato di Genoa-Inter e della Serie A e Champions League, sempre in chiave nerazzurra

OPINIONE – Queste le parole di Antonio Paganin, ex difensore dell’Inter, riferite a “TMW Radio” su Genoa-Inter, quinta giornata del campionato di Serie A. «È stata una partita solida, da squadra di rango. Una bella risposta dopo il mercoledì di Coppa. Era una squadra che voleva vincere e ha fatto quello che doveva fare. Se Antonio Conte punti più allo scudetto o alla Champions League? Conoscendolo, credo che punti su entrambi. In ambito europeo però è difficile ripetere quello che si fa in campionato, vediamo bene cosa sta facendo l’Atalanta, che è caduta a Napoli e con la Sampdoria. In questo periodo, con solo un mese di preparazione e senza pre-campionato, ci saranno tanti alti e bassi. Si è alzata di molto l’asticella. Lo si è visto anche oggi con un Genoa anche se colpito dai casi di Covid. Una volta sbloccata, l’ha giocata da Inter. Non si può giocare sempre bene, quindi bene portare a casa partite come queste in maniera sporca».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.