Mondo Inter

Paganin: «Difesa Inter top! Lavoro di Inzaghi si vedrà nei prossimi mesi»

Massimo Paganin, ex capitano dell’Inter, ha parlato della situazione in classifica dei nerazzurri e soprattutto della difesa nerazzurra.

LA DIFESAMassimo Paganin spende parole al miele per la difesa dell’Inter: «I titolari sono tra i giocatori più forti in assoluto. De Vrij nel suo ruolo è tra i migliori interpreti della difesa a tre, non ce ne sono molti come lui. Siamo ai livelli di Bonucci e Thiago Silva. Lo accosto ai grandissimi. Skriniar è bravissimo nell’uno contro uno, Bastoni è presente e futuro. Alessandro è molto abile in fase di costruzione, può giocare anche a quattro. E ora si fa valere anche negli inserimenti. Sono forti e complementari tra loro. La squadra subisce meno gol? Il 3-5-2 di Inzaghi e quello di Conte si assomigliano molto. Alla Lazio, Simone contava su Luis Alberto che era in grado di fare la differenza. Calhanoglu non ha le stesse caratteristiche. Oggi i centrocampisti on si abbassano a prendere il pallone, lo fa solo Brozovic tra i due centrali. Simone chiede delle cose e sta cercando di aggiustare quello che non funziona. A volte subisci gol con mezzo tiro in porta».

SCONTI DIRETTI – Paganin parla anche del lavoro di Conte e della situazione, ad oggi: «La squadra c’è, anche mentalmente. Contro Juventus e Milan la squadra avrebbe meritato la vittoria. Ci sono da fare delle valutazioni sul campionato e sulla Champions League. L’Inter non meritava di perdere contro il Real Madrid. Poi ha vinto due partite importanti contro lo Sheriff, e non era scontato. La squadra sta lavorando bene, Inzaghi ha utilizzato il lavoro di Conte, portando qualcosa di suo. Non ho visto l’Inter in difficoltà, nell’arco della stagione tutto si pareggia e i nerazzurri entreranno nella corsa per il titolo».

Fonte: TuttoSport – Simone Togna

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.