Paganin: “De Vrij? Ieri due errori. Eriksen non sfrutta occasioni. Inter…”

Articolo di
1 Novembre 2020, 19:21
Massimo Paganin Massimo Paganin
Condividi questo articolo

Massimo Paganin, ex difensore dell’Inter e ora commentatore, ha parlato del rendimento dei nerazzurri guidati da Antonio Conte. Inevitabile anche il riferimento a Lautaro Martinez

ERRORI – Massimo Paganin ha parlato a “Radio 24” durante la trasmissione “Tutti Convocati”. Queste le sue parole sull’Inter di Antonio Conte: «Ieri ci sono stati due errori individuali di de Vrij che però è stato il miglior difensore dell’anno scorso. La squadra comunque sta cambiando ed è in crescita, anche se è vero che forse è in ritardo rispetto ad altre squadre. Conte sta dando delle opportunità ad Eriksen, che non le sta sfruttando. Guardando la cosa da fuori si vede che non riesce a incidere sulla partita».

ATTACCO – Paganin ha chiuso parlando di Lautaro Martinez: «È Lukaku-dipendente, è bravo a muoversi attorno al belga. Deve crearsi spazi da solo.  Sta facendo bene e ha 23 anni, ma è arrivato il momento di fare quel salto di qualità che ci si aspetta. Se sei un giocatore importante da te si pretende di più e da questo punto di vista lui deve crescere perchè nel calcio non c’è tempo».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.