Mondo Inter

Paganin: “De Vrij? Ieri due errori. Eriksen non sfrutta occasioni. Inter…”

Massimo Paganin, ex difensore dell’Inter e ora commentatore, ha parlato del rendimento dei nerazzurri guidati da Antonio Conte. Inevitabile anche il riferimento a Lautaro Martinez

ERRORI – Massimo Paganin ha parlato a “Radio 24” durante la trasmissione “Tutti Convocati”. Queste le sue parole sull’Inter di Antonio Conte: «Ieri ci sono stati due errori individuali di de Vrij che però è stato il miglior difensore dell’anno scorso. La squadra comunque sta cambiando ed è in crescita, anche se è vero che forse è in ritardo rispetto ad altre squadre. Conte sta dando delle opportunità ad Eriksen, che non le sta sfruttando. Guardando la cosa da fuori si vede che non riesce a incidere sulla partita».

ATTACCO – Paganin ha chiuso parlando di Lautaro Martinez: «È Lukaku-dipendente, è bravo a muoversi attorno al belga. Deve crearsi spazi da solo.  Sta facendo bene e ha 23 anni, ma è arrivato il momento di fare quel salto di qualità che ci si aspetta. Se sei un giocatore importante da te si pretende di più e da questo punto di vista lui deve crescere perchè nel calcio non c’è tempo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh