Mondo Inter

Paganin: “Con Lukaku si volta pagina. Dybala? Servirebbe più un altro”

Intervistato sulle frequenze di “TMW Radio”, Massimo Paganin, ex difensore dell’Inter, ha parlato della squadra nerazzurra e del mercato del club meneghino

LUKAKU-INTER – Queste le parole di Massimo Paganin, ex difensore dell’Inter, sulla squadra nerazzurra: «Gestita bene la vicenda Lukaku, nonostante le voci dei media. La volontà c’era da subito da parte del giocatore, che ha mantenuto la parola data. Mi sembra un uomo di spessore. Ora vedremo quanto velocemente si inserirà nel nostro mercato. Ora si volta pagina, con un giocatore che ha numeri importanti. L’Inter si sta muovendo al meglio, ha preso un tassello per ogni reparto. Si sta muovendo bene, per mettere tutti i tasselli al posto giusto. Manca ancora qualcosina, come la seconda punta. Scambio IcardiDybala? Sarebbe la soluzione ideale per Inter e Juve. Dybala sarebbe perfetto per lo schema dei nerazzurri. Ma dallo scambio ne trarrebbero vantaggio entrambi».

MILINKOVIC-SAVIC«Serve più lui che Dybala, a dire il vero. Certo è che se prendesse entrambi, sarebbe subito da scudetto. Sarebbe meglio come affare, perché nell’altro caso daresti Icardi, che rimane un giocatore importante, alla Juventus».

CALCIOMERCATO INTER«Politano fa fatica nello schema di Conte. Sarebbe meglio trovargli un’altra collocazione. Esuberi? Se non ci sono, si creerebbero situazioni difficili da gestire. Serve colmare il gap con Juve e Napoli. E sta facendo colpi giusti, mirati. Sta lavorando molto bene, così come le altre. Finalmente cominciamo ad attrarre come campionato dei campioni».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.