Mondo Inter

Paganin: “Chiesa? Fossi nell’Inter non farei follie per lui! Tonali e Zaniolo…”

L’Inter sta già mettendo a punto le future mosse di mercato. Tra gli obiettivi principali troviamo quelli di Chiesa, Zaniolo e Tonali (QUI le parole di Marotta). Massimo Paganin – intervenuto ai microfoni di “Maracanà”, su “TMW Radio” – dice per chi dei tre farebbe follie. Di seguito le sue dichiarazioni

INADATTO – L’Inter segue con interesse Federico Chiesa. Secondo Massimo Paganin, non è il nome giusto per Antonio Conte: «Per quanto riguarda il sistema dell’Inter, Chiesa farebbe più fatica. Nel senso che per come sta giocando Conte in questo momento farebbe fatica ad adattarsi. Troverei difficile una posizione per lui sul terreno di gioco. È vero che può fare la seconda punta ma così viene snaturato. Quindi sicuramente non sarebbe uno di quelli per cui farei follie».

IMPORTANTI – L’Inter ha messo gli occhi anche su Sandro Tonali e potrebbe pensare di riportare a Milano l’ex nerazzurro Nicolò Zaniolo. Paganin non riesce a sbilanciarsi tra i due: «Per quanto riguarda Tonali e Zaniolo sono di parte perché ce li ho con me nell’Under 21. Li conosco da tre anni, sono capo delegazione e ho fatto tutto il percorso con loro. Sono due giocatori molto importanti. Qualitativamente Zaniolo, sotto l’aspetto tecnico, ha qualcosa di importante. Tonali sta crescendo, sta facendo il suo percorso ma sono due giocatori importanti a livello nazionale e secondo me possono dire la loro anche a livello internazionale. Devono fare un percorso di crescita, io penso che nel calcio di oggi i giovani arrivino troppo facilmente. La pancia si riempie troppo presto e non fanno quei sacrifici che servono per mantenere ciò che conquistano con le unghie e con i denti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.