Mondo Inter

Paganin: “Barcellona-Inter, sarà ostico. Lukaku out? Pesa perché Conte…”

Intervistato sulle frequenze di “Radio Sportiva”, Massimo Paganin, ex difensore nerazzurro, ha parlato di Barcellona-Inter, dell’assenza di Romelu Lukaku e Antonio Conte

CONTE – Queste le parole di Massimo Paganin, ex difensore nerazzurro, su Barcellona-Inter, gara di Champions League in programma stasera al Camp Nou, partendo da Antonio Conte: «Sta dando la sua impronta all’Inter. Ha già vinto campionati e per questo è facilitato nel trasmettere la sua mentalità alla squadra. Nessuno si aspetti da Conte che possa vincere subito il campionato perché la Juve è ancora la squadra da battere, ma poi sarà il campo a parlare. C’è anche il Napoli a giocarsi lo scudetto».

BARCELLONA-INTER – «Il Camp Nou è ostico per qualunque squadra, Conte ne è consapevole. I giocatori dell’Inter devono misurarsi con singoli che hanno segnato l’epoca, dovranno imparare il più possibile uscendo a testa alta dal campo consapevoli di essersela giocata ad armi pari».

LUKAKU – «Assenza dell’attaccante belga? Pesa perché Conte non ha molte alternative se consideriamo che Sanchez non è ancora al 100%. Il belga sta diventando un punto di riferimento per i compagni, c’è il rischio di perdere qualcosa a livello mentale».

SENSI SORPRENDENTE – «Sensi è il giocatore che ha impressionato di più per la sua personalità. Non è semplice arrivare all’Inter e importi subito conquistandosi la fiducia dei compagni. Bravo anche Conte che gli ha dato gli strumenti giusti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.