Mondo Inter

Padovano: «Parole di Marotta su Conte? Esagerate. Spiego!»

L’ex calciatore Michele Padovano si è espresso sulla polemica arbitrale relativa a Inter-Napoli, pronunciandosi in maniera favorevole alla posizione assunta da Conte piuttosto che a quella di Marotta.

LE DICHIARAZIONI – Così l’ex calciatore Michele Padovano a Station Radio sul botta e risposta a distanza tra Antonio Conte e Giuseppe Marotta per i “fatti arbitrali” di Inter-Napoli: «Sono d’accordo con Conte. Ci vuole uniformità, per cui si deve scegliere se andare al VAR sempre o mai. Altrimenti i cattivi pensieri possono venire, come ha detto il tecnico del Napoli. Ho sentito anche le parole di Rocchi e non ci ho capito molto. Occorre che le risposte siano chiare».

Padovano scettico sulla posizione assunta da Marotta nella diatriba con Conte

IL RAGIONAMENTO – Padovano ha poi proseguito pronunciandosi sulla strategia adottata dal Presidente dell’Inter Marotta, consistente nel sottolineare la volontà del tecnico salentino di raggiungere un obiettivo dicendo determinate cose. Riguardo le parole del dirigente nerazzurro, l’ex calciatore si è espresso in questi termini: «Io non entro nel merito delle dichiarazioni di Marotta. Sa benissimo che quando vuole ottenere qualcosa deve partire in un determinato modo, ma arrivare ad attaccare la controparte affermando che Conte si è espresso in modo tale da raggiungere un obiettivo mi sembra eccessivo».

 

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.