Mondo Inter

Padovan: “Zapata meglio di Lukaku. Icardi? Lo avrei proposto all’Atalanta!”

Giancarlo Padovan, noto giornalista, ha detto la sua sulle scelte di mercato estive dell’Inter ai microfoni di “Tmw Radio”, durante la trasmissione “Maracanà”. Icardi, Giroud, Lukaku e Zapata al centro della discussione

SLIDING DOORS – L’infortunio di Alexis Sanchez sta costringendo l’Inter a ripensare le proprie strategie di mercato per quel che riguarda il reparto offensivo (vedi articolo). Un reparto che già in estate è stato caratterizzato da importanti rinnovamenti. Dentro Romelu Lukaku e fuori Mauro Icardi, una scelta che secondo Giancarlo Padovan mostra non poche falle: «Fossi stato nella dirigenza dell’Inter, avrei preso Duvan Zapata senza ombra di dubbio. Credo che il colombiano sia un calciatore piuttosto sottovalutato rispetto al lavoro e ai gol che fa. Icardi? Pur di arrivare a Zapata, lo avrei proposto all’Atalanta. Sarebbe stato improbabile lo so, ma avrebbe comunque giocato la Champions League. Olivier Giroud a gennaio per tappare l’emergenza? Era da prendere a giugno. Mi sarebbe sembrata una scelta più che logica, poiché il francese conosce già Antonio Conte e avrebbe potuto fare la differenza da subito».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.