Padovan: “Wanda Nara sprovveduta, paga Icardi! Con l’Inter peggiora”

Articolo di
20 febbraio 2019, 08:40
Giancarlo Padovan

Anche Giancarlo Padovan se l’è presa con Wanda Nara per la vicenda che da una settimana ha scosso il mondo Inter, ossia la revoca della fascia da capitano a Mauro Icardi. Di seguito le parole del giornalista, ospite di “Sportitalia Mercato”.

TROPPE PAROLEGiancarlo Padovan non trova lati positivi nel comportamento di Mauro Icardi e Wanda Nara nei confronti dell’Inter: «Io non so francamente cosa voglia Wanda Nara. Cioè: è quella che ha provocato tutto questo macello, e i giorni a venire lo confermeranno; è stata lei ad andare in televisione a dire cose che da agente non avrebbe mai dovuto dire, cioè è andata a dequalificare i compagni di squadra di suo marito dicendo che servivano dei giocatori più bravi a dargli quattro o cinque palloni perché facesse gol. Queste cose sono di una gravità straordinaria, io non so dove Wanda Nara abbia fatto pratica per essere agente di Icardi, mi immagino da nessuna parte perché la sprovveduta è lei, quella che finora ha detto delle bugie o assunto degli atteggiamenti di ambiguità è lei, quella che pagherà le conseguenze non sarà lei ma suo marito».

QUANTE ESAGERAZIONI«La società è intervenuta tardi perché Icardi non ha preso le distanze dalla moglie come avrebbe dovuto. Ora qui c’è una confusione enorme: lei, quando parla, lo fa come moglie, agente, opinionista televisiva o donna di spettacolo? In ogni caso, chi ha raccontato alla stampa che l’Inter voleva vendere Icardi alla Juventus? Non l’abbiamo raccontato noi, l’ha detto lei: ora questa cosa o non è vera oppure l’ha rivelata lei. Queste stupidaggini che scriverebbe la Gazzetta (si riferisce all’articolo che Wanda Nara ha smentito, ndr) quali sono? Io leggo la Gazzetta come altri giornali tutti i giorni e non ravviso nulla di nefasto né di non vero. Se per caso quell’articolo non fosse vero va bene, è una posizione da rettificare ma non è successo niente, non è la fine del mondo. Lui non cambierà, adesso la situazione può solo peggiorare: cosa vuol dire che l’Inter fa la visita medica oggi? Perché non crede più a quello che dice, non crede che abbia male al ginocchio e che li stia prendendo in giro, di giorno in giorno questa cosa peggiorerà. Steven Zhang ha detto “Alla Juventus mai”: di mai che a distanza di mesi abbiamo visto crollare…»

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE