Inter-Genoa: Hakimi squalificato, Conte pronto a rispolverare Darmian?
Piccolo neo nel derby di oggi pomeriggio: Achraf Hakimi, diffidato, sarà ...
Padovan continua a ritenere l’Inter da titolo, a maggior ragione ora che è prima in classifica a Natale. Il giornalista, ospite di Sky Sport, ha anche dato ragione a Conte per quanto ha preteso in estate l’acquisto di Lukaku, ieri autore di una doppietta al Genoa.
I LEADER – Dopo Inter-Genoa 4-0 Giancarlo Padovan ribadisce la sua scommessa: «Sono l’unico che da inizio campionato sostiene che lo scudetto lo vinca l’Inter. Romelu Lukaku straordinario per fisicità , ma anche per tecnica. Per fisicità perché il secondo gol, che lo segna Roberto Gagliardini, lui tiene palla, la difende e la gioca indietro. Sul quarto gol, il secondo suo, è stupendo. Se a questi ci aggiungiamo il primo ha testa, forza e precisione: Antonio Conte ha avuto ragione a far spendere circa ottanta milioni di euro per Lukaku».
ESORDIO DA RECORD – Padovan celebra anche la partita di Sebastiano Esposito e il momento del gol su rigore: «Bello, perché il ragazzo si è commosso e piangeva. È stato tutto vero, nulla di artefatto e di finto. Vero che Lukaku gli ha voluto cedere l’occasione di fare gol, vera l’occasione, vero il fatto di non aver dormito e vero che questo è un ragazzo venuto da lontano. Ha fatto tanta fatica, ha numeri e riuscirà anche a fare meglio, perché con l’impegno e l’applicazione cresce anche il talento».
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale