Mondo Inter

Padovan: “Udinese-Inter, Young giocherà. Condizioni eccellenti, Moses…”

Udinese-Inter potrebbe vedere novità sugli esterni. Giancarlo Padovan, ospite di “Sky Saturday Night”, ha detto la sua sulle possibilità di vedere in campo da titolari sia Moses sia Young, i due acquisti di fascia del mercato di gennaio.

SPAZIO AI NUOVI? – In Udinese-Inter i titolari del girone d’andata, Cristiano Biraghi e Antonio Candreva, potrebbero partire dalla panchina. Il giornalista Giancarlo Padovan parla della possibilità che al loro posto ci siano gli innesti invernali: «Io penso che Ashley Young giocherà. Ricordiamoci che ha già giocato le prime due, anche quella di Coppa Italia. Ha giocato bene, nella prima partita con il Cagliari è stato lui a propiziare il gol di Lautaro Martinez con un bellissimo cross. È in condizioni fisiche eccellenti, è uno di quei giocatori che non dico non senta la partita ma quasi. Ha voglia di giocare quindi io Young lo vedo, Victor Moses no. Lui penso a partita in corso».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.