Mondo Inter

Padovan: “Skriniar e de Vrij superiori a Romagnoli. Inter, serve coerenza”

Giancarlo Padovan celebra l’Inter all’indomani della vittoria nel derby. Il giornalista, ospite di “Monday Night” su Sportitalia, ha commentato il successo per 2-3 sul Milan ritenendo la coppia centrale, Stefan de Vrij e Milan Skriniar, superiore a quella rossonera e in particolare ad Alessio Romagnoli.

MEGLIO DEGLI ALTRIGiancarlo Padovan trova nella difesa la grande differenza fra le due milanesi: «Io considero complessivamente, estate su estate e cioè con Mauro Icardi in campo, l’Inter superiore individualmente. Lo dico perché penso che nella difesa, per esempio, Kwadwo Asamoah è superiore a Ricardo Rodriguez, Milan Skriniar e Stefan de Vrij, per non parlare di Joao Miranda che adesso è infortunato, sono sullo stesso livello e forse anche superiori ad Alessio Romagnoli e Mateo Musacchio, che pure sono bravissimi e hanno fatto molto bene. Mi sembra che qualitativamente anche quest’anno, quando dicevamo che è l’Inter la squadra che può essere l’anti Juventus, dobbiamo essere coerenti con quello che abbiamo detto: forse possiamo sbagliarci, ma la coerenza serve. Il Milan ha sbagliato partita, ha preso un gol che non doveva prendere e quel gol l’ha condizionato psicologicamente. Ho visto anche dei giocatori non in grande condizione, per esempio continuiamo a dire che Paquetà è un grande giocatore ma aspettiamo: se aspettiamo per Krzysztof Piatek che ha segnato tanti gol aspettiamo Paquetà».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.