Mondo Inter

Padovan: “Skriniar e de Vrij superiori a Romagnoli. Inter, serve coerenza”

Giancarlo Padovan celebra l’Inter all’indomani della vittoria nel derby. Il giornalista, ospite di “Monday Night” su Sportitalia, ha commentato il successo per 2-3 sul Milan ritenendo la coppia centrale, Stefan de Vrij e Milan Skriniar, superiore a quella rossonera e in particolare ad Alessio Romagnoli.

MEGLIO DEGLI ALTRIGiancarlo Padovan trova nella difesa la grande differenza fra le due milanesi: «Io considero complessivamente, estate su estate e cioè con Mauro Icardi in campo, l’Inter superiore individualmente. Lo dico perché penso che nella difesa, per esempio, Kwadwo Asamoah è superiore a Ricardo Rodriguez, Milan Skriniar e Stefan de Vrij, per non parlare di Joao Miranda che adesso è infortunato, sono sullo stesso livello e forse anche superiori ad Alessio Romagnoli e Mateo Musacchio, che pure sono bravissimi e hanno fatto molto bene. Mi sembra che qualitativamente anche quest’anno, quando dicevamo che è l’Inter la squadra che può essere l’anti Juventus, dobbiamo essere coerenti con quello che abbiamo detto: forse possiamo sbagliarci, ma la coerenza serve. Il Milan ha sbagliato partita, ha preso un gol che non doveva prendere e quel gol l’ha condizionato psicologicamente. Ho visto anche dei giocatori non in grande condizione, per esempio continuiamo a dire che Paquetà è un grande giocatore ma aspettiamo: se aspettiamo per Krzysztof Piatek che ha segnato tanti gol aspettiamo Paquetà».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh