Mondo Inter

Padovan: “Sfogo di Conte? Solo perché non ha vinto. Su Lautaro era fallo”

Giancarlo Padovan, ospite in studio per “Sky Sport 24”, ha analizzato i temi della sfida Roma-Inter di ieri sera terminata col punteggio di 2-2

LO SFOGO DI CONTE – Padovan parla dello sfogo di Conte nel post partita, il tecnico nerazzurro si è scagliato contro i calendari: «Per paradosso non è nei confronti della Lega, ma si chiede se la domanda se la fa solo lui al’Inter. Forse il messaggio era diretto a Marotta o Antonello. L’Inter non ha raccolto i 3 punti e Conte si trasforma, esce il suo impeto irrefrenabile. Questi argomenti non ci sarebbero stati se l’Inter avesse vinto. Il calendario è questo, se si parla di giorni di recupero probabilmente ha ragione, ma non è questo che fa la differenza».

IL GOL DELLA ROMA – Padovan parla del primo gol della Roma, viziato da un netto fallo su Lautaro Martinez: «Kolarov gli tocca il piede e secondo me questo è fallo. L’arbitro non ha cambiato dopo il VAR, ha avuto un metro di giudizio unanime e coerente, ma secondo me questo è fallo».

LA PRESTAZIONE DI SANCHEZ – Padovan parla di Alexis Sanchez, autore anche ieri di una prestazione di livello: «Sarebbe importantissimo. Ieri sera ha mostrato di essere un giocatore in piena forma, è tornato quasi ai suoi livelli aurei. Ieri ha fatto molto bene, casomai è stato Lautaro che non ha fatto benissimo. Lui è compatibile con tutti, con Lautaro e Lukaku».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh