Mondo Inter

Padovan: «Scudetto? Il problema è il Milan, non l’Inter! Non batte la Lazio»

Padovan promuove l’Inter non solo per la partita di ieri, ma anche per il finale di stagione fra Serie A e Coppa Italia. Ospite a La casa dello sport su Sky Sport 24, il giornalista non vede il Milan vincente stasera con la Lazio.

I PRONOSTICIGiancarlo Padovan prova a ipotizzare il finale di stagione: «Per me ieri lo scudetto è stato assegnato. Al netto del recupero col Bologna? Sì. Il problema non è il Bologna, il problema è che il Milan non vince con la Lazio. Il Napoli ormai si è chiamato fuori, però il problema è il Milan e non l’Inter. Può anche pareggiare a Bologna, ma io dubito fortemente e non credo assolutamente che il Milan stasera vinca a Roma con la Lazio. Punto primo. Secondo l’Inter non è che giochi benissimo, la prima mezz’ora ieri è stata spiacevole come partita, però quando innesta il turbo va, fa i gol e vince. Ormai è l’unica cosa che le si chiede, le si è sempre chiesto questo. Non solo vincerà il campionato, ma anche la Coppa Italia e farà quel mini-Triplete tricolore che rappresenterebbe un grande lustro per Simone Inzaghi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh