Mondo Inter

Padovan: “Parole di Conte? Vedo una stilettata all’Inter”

Giancarlo Padovan, ospite in studio per “Sky Sport 24”, ha parlato dell’Inter impegnata stasera contro la Fiorentina e delle parole di ieri di Antonio Conte

LE PAROLE DI CONTE – Padovan parla delle parole di Conte ieri, in cui il tecnico nerazzurro ha invitato a prendere esempio dalla Juventus: «Non mi aspettavo un Conte così remissivo, se si vuole carica e credibilità nel finale di stagione secondo me bisogna dire di crederci fino a quando la matematica mi sostiene. Non mi aspettavo l’ennesima stilettata alla società lodando la Juventus, con cui si è lasciato male, dicendo che bisogna guardare a loro, i migliori. Mi dà l’impressione di rivolgersi alla società, può darsi che mi sbagli, ma è la mia impressione».

IL MODULO – Padovan parla di come giocherà l’Inter, che questa sera dovrebbe riproporre Eriksen trequartista: «Forse è di troppo il trequartista. Si gioca meglio col trequartista, ma ha iniziato la stagione col 3-5-2 e i risultati migliori li ha ottenuti con questo sistema. La sparo grossa, mi sembra che non sappia, non voglia o non sia capace di utilizzare al meglio Eriksen perché non è il tipo di giocatore che voleva. Questo è un sospetto, un’illazione. Eriksen gioca bene se i movimenti della squadra sono in armonia coi suoi».

CHE COPPIA IN EUROPA LEAGUE – Padovan parla anche di che Inter si potrebbe vedere in Europa League: «Se si parla di Europa League bisogna dire che non è stata chiarita la posizione di Sanchez, anche se ci sarà contro il Getafe. E’ il più in forma quindi io dico Sanchez-Lukaku, ma credo che Conte sceglierà ancora Lautaro Martinez, da Lukaku non prescinde».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.