Mondo Inter

Padovan: «Napoli rimontato dall’Inter? Impossibile! Scudetto già suo»

Giancarlo Padovan, ospite dagli studi di Sky Sport in qualità di opinionista, ha espresso la sua opinione riguardo la lotta scudetto e le prossime due sfide di campionato per l’Inter.

LOTTA AL VERTICEPadovan dagli studi di dell’emittente televisivo ha parlato del Napoli primo in classifica e le prossime due partite dell’Inter in campionato: «Per me è impossibile che le squadre dietro rimontino 8-10 punti al Napoli. Succedeva a squadre che aveva qualche squadra che aveva qualche sintomo di cedimento, oggi nel Napoli non ci sono di questi problemi. L’Inter deve invertire la tendenza soprattutto nelle partite di trasferta che per me è un caso. Deve invertirla anche con le pari grado perché ha perso contro la Roma. Se l’Inter vuole vincere lo scudetto deve fare sei punti contro Atalanta e Napoli e mi sembra complicato, tralasciando che gli azzurri secondo me vinceranno lo scudetto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock