Mondo Inter

Padovan: «Il Napoli può dare difficoltà. L’Inter ha dei quasi insuperabili»

Padovan ha presentato Napoli-Inter di domani sera nel corso di “Sky Saturday Night”. Il giornalista ritiene che i partenopei abbiano alcune armi per poter mettere in difficoltà la capolista, in vista del big match del Maradona.

SFIDA DI VERTICEGiancarlo Padovan dà un giudizio sulle due grandi sfide di domani: «Il Napoli ha il compito più difficile, insieme con la Juventus. Non mi sorprenderei affatto se non facessero punti né l’una né l’altra. Però io credo che il Napoli sia in un buon momento e possa mettere l’Inter in difficoltà sul piano della manovra. Sul piano del gioco non è inferiore all’Inter, che ha giocatori davanti e dietro quasi insuperabili. Però queste sono le due partite su cui devono approfittare le altre: il Milan, la Lazio, la Roma credo non più ma tutte quelle che non hanno gli scontri diretti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh