Mondo Inter

Padovan: «Milan conscio di una cosa. Nello sprint sono per l’Inter»

Giancarlo Padovan ha parlato del Milan, impegnato stasera in casa dell’Hellas Verona, e dell’Inter nella lotta scudetto.

HELLAS VERONA-MILAN – Queste le parole su Sky Sport 24 da parte di Giancarlo Padovan in vista di Hellas Verona-Milan, in programma stasera alle ore 20.45. «Il Milan un po’ di pressione la sente sia perché l’Inter ha vinto venerdì sia perché il traguardo è lì a sette punti. Il Milan sa che può anche rallentare, ma non può sbagliare. Rallentare vuol dire pareggiare, ma di più no. Cioè perdere vuol dire consegnare all’Inter una chance che l’Inter non si lascerebbe scappare più. Quindi partita delicata. Milan entusiasta, Milan consapevole della propria forza. Milan consapevole anche che il pareggio non sarebbe un brutto risultato a Verona. E Milan conscio che le ultime due giornate, secondo me, sono favorevoli checché se ne dica e checché ne possa dire l’Atalanta, che è una delle due squadre che il Milan dovrà affrontare».

SPRINT – Padovan sulla lotta scudetto. «Detto tutto questo, io in questo sprint sono per l’Inter, cioè io penso che vinca l’Inter, però pensavo anche che vincesse il Napoli, non ha vinto. Quindi è assai probabile che sbagli anche questa volta. Detto tutto questo, a beneficio dei tifosi milanisti, è una lotta bellissima. Mi permetto di dire che io avrei voluto vederla giocare, non ad armi pari, ma ad orario pari perché, secondo il mio punto di vista, non so chi ne abbia tratto vantaggio (forse nessuno), ma una lotta così, testa a testa, corto muso su corto muso, io l’avrei preferita in contemporanea».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.