Mondo Inter

Padovan: «Milan, con l’Atalanta decisiva! Col Sassuolo vittoria certa»

Padovan ospite dagli studi di Sky Sport ha commentato in breve la partita vinta ieri dall’Inter contro la Juventus e poi ha detto la sua riguardo la corsa scudetto con il Milan.

ULTIMA OCCASIONE – Secondo il giornalista Giancarlo Padovan, quella tra Milan e Atalanta sarà l’ultima occasione per l’Inter di provare a vincere lo scudetto. Spiega il perché: «La Juventus ha perso una grande occasione sia perché aveva ribaltato con Morata e Vlahovic, sia perché dopo il gol del vantaggio con Nicolò Barella, l’Inter si è vista poco. Per quanto riguarda il Milan, invece, la partita di domenica contro l’Atalanta sarà decisiva perché quelli con il Sassuolo all’ultima giornata per me sono già in tasca. L’Inter ci crede ancora in questa lotta scudetto, vuole i tre punti e contro il Cagliari secondo me le farà».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh