x

Mondo Inter

Padovan: «Mi auguro che l’Inter passi. Non capisco le motivazioni»

Advertisement

L’Inter si gioca tanto questo martedì contro il Porto, in caso di pareggio o vittoria guadagnerebbe i quarti di finale di Champions League. Giancarlo Padovan commenta la situazione nerazzurra su Sky Sport.

INCERTEZZA – Martedì l’Inter si gioca il prosieguo della stagione. Giancarlo Padovan commenta in questo modo su Sky Sport: «Non me la sento di fare pronostici, mi auguro che l’Inter passi. Francamente faccio fatica a capire le partite dei nerazzurri, le convinzioni e le motivazioni. Dovrebbero essere al massimo, ma quando sei al massimo vai anche fuori centro. Per me l’Inter ha la squadra per passare, ma non so se ha il gioco. Di certo non deve fare una difesa, deve una difesa buona e alta, ma cercare di attaccare con più uomini perché il Porto è attaccabile. La partita è complicata, Conceicao ti mette in difficoltà».

Advertisement
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.