Mondo Inter

Padovan: «Lukaku un fallimento, torni da dove è venuto. Tempo finito»

Non arrivano commenti di stima per l’Inter di Simone Inzaghi dagli studi di Sky Sport. Giancarlo Padovan ha parlato così della situazione dei nerazzurri, della partita di oggi e del caso Romelu Lukaku.

DELUSIONE – Giancarlo Padovan, giornalista in diretta dagli studi di Sky Sport, ha parlato così dei problemi attuali dell’Inter: «L’Inter ha tanto bisogno di punti, viene da una sconfitta inopinata in casa contro l’Empoli. Dovrebbe ripartire ma ci sono incognite, il discorso di Milan Skriniar ha disturbato e penalizzato la quiete nerazzurra. Le seconde linee sono un problema grave: siamo in presenza di due velocità. I titolari garantiscono altri risultati, l’Inter ha anche un problema di gioco. I nerazzurri non sanno esprimere il gioco più adatto alle loro necessità. Con l’Empoli anche in 10 contro 11 ci si aspetta di più, non la puoi affatto perdere».

FLOP – Il giornalista ha poi commentato la situazione di Matteo Darmian, ma soprattutto di Romelu Lukaku: «Darmian gioca in un ruolo non suo, è un giocatore di fascia e lì dovrebbe rimanere. Questo cambio mi lascia perplesso, anche se lui è polivalente, affidabile e fedelissimo di Simone Inzaghi. Non vedremo più il vero Lukaku, siamo a fine gennaio basta. Nonostante manchino ancora 4 mesi, ormai la stagione è andata anche per quello che dice la classifica. Il ritorno di Lukaku è stato un fallimento, l’aver giocato poco ha portato a tanti infortuni e torni da dove è venuto perché all’Inter questo giocatore non serve». 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.