Padovan: «L’Inter guadagna un punto. La sconfitta del Milan pesa»

Articolo di
23 Gennaio 2021, 23:00
Giancarlo Padovan Giancarlo Padovan
Condividi questo articolo

L’Inter accorcia di un punto la distanza dal Milan, sconfitto oggi dall’Atalanta. Giancarlo Padovan commenta così la classifica di Serie A, negli studi di “Sky Sport”.

PASSO AVANTI – Dal punto di vista meramente matematico, pur pareggiando con l’Udinese l’Inter guadagna un punto sul Milan. E, secondo Giancarlo Padovan, le due gare hanno un impatto completamente diverso. Lo stop dell’Inter non rappresenta un allarme, ma è chiaro che molti si attendevano una prestazione migliore dopo la vittoria sulla Juventus. Ecco le parole del giornalista nel commentare i due anticipi della diciannovesima giornata: «L’Inter guadagna un punto, nella logica della formichina. Penso che pesi di più la sconfitta del Milan che il pareggio dell’Inter. È un’occasione mancata, però si tratta di un episodio. Ha giocato una cattiva partita, poche occasioni, ritmo basso. Una brutta squadra, neanche lontanamente parente di quella che ha battuto la Juventus. Archivio questa gara come un episodio».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.