Mondo Inter

Padovan: «L’Inter guadagna un punto. La sconfitta del Milan pesa»

L’Inter accorcia di un punto la distanza dal Milan, sconfitto oggi dall’Atalanta. Giancarlo Padovan commenta così la classifica di Serie A, negli studi di “Sky Sport”.

PASSO AVANTI – Dal punto di vista meramente matematico, pur pareggiando con l’Udinese l’Inter guadagna un punto sul Milan. E, secondo Giancarlo Padovan, le due gare hanno un impatto completamente diverso. Lo stop dell’Inter non rappresenta un allarme, ma è chiaro che molti si attendevano una prestazione migliore dopo la vittoria sulla Juventus. Ecco le parole del giornalista nel commentare i due anticipi della diciannovesima giornata: «L’Inter guadagna un punto, nella logica della formichina. Penso che pesi di più la sconfitta del Milan che il pareggio dell’Inter. È un’occasione mancata, però si tratta di un episodio. Ha giocato una cattiva partita, poche occasioni, ritmo basso. Una brutta squadra, neanche lontanamente parente di quella che ha battuto la Juventus. Archivio questa gara come un episodio».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh