Padovan: “L’Inter deve vincere e vincerà. Biscotto? Io non ci credo”

Articolo di
6 Dicembre 2020, 16:44
Giancarlo Padovan Giancarlo Padovan
Condividi questo articolo

Giancarlo Padovan, ospite negli studi di “Sky Sport”, ha parlato della prossima sfida di Champions League che vedrà l’Inter impegnata contro lo Shakhtar Donetsk sperando che Real Madrid e Borussia Mönchengladbach non pareggino.

NESSUN BISCOTTO – Padovan non crede al biscotto di Madrid ed è convinto che la squadra di Conte vincerà la sua partita: «Non dipende solo dall’Inter, ma come Conte ha detto ieri sera mi sorprenderebbe se le due squadre avversarie facessero il cosiddetto biscotto. Non è che non ci credo, perché a volte è successo, ma ci deve essere una condizione tale che l’Inter vada in vantaggio di diversi gol e dall’altra parte si mettessero d’accordo. Poi sono due squadre di grande storia e trucchetti del genere non dovrebbero farli. Si diceva però che nemmeno Svezia e Danimarca non guardavano a queste cose, ma quando hanno dovuto farlo contro l’Italia lo hanno fatto. Io credo che l’Inter vinca, poi si vedrà. Vincendo sei comunque in Europa, è poco, non è quello che vuole Conte. L’Inter non ha scampo, deve vincere e secondo me vincerà».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.