Serie A, Giudice Sportivo 22ª giornata: Inter-Lazio, Lazzari squalifica per bestemmie
Il Giudice Sportivo della ventiduesima giornata di Serie A squalifica anche...
Giancarlo Padovan, ospite negli studi di “Sky Sport”, ha parlato della prossima sfida di Champions League che vedrà l’Inter impegnata contro lo Shakhtar Donetsk sperando che Real Madrid e Borussia Mönchengladbach non pareggino.
NESSUN BISCOTTO – Padovan non crede al biscotto di Madrid ed è convinto che la squadra di Conte vincerà la sua partita: «Non dipende solo dall’Inter, ma come Conte ha detto ieri sera mi sorprenderebbe se le due squadre avversarie facessero il cosiddetto biscotto. Non è che non ci credo, perché a volte è successo, ma ci deve essere una condizione tale che l’Inter vada in vantaggio di diversi gol e dall’altra parte si mettessero d’accordo. Poi sono due squadre di grande storia e trucchetti del genere non dovrebbero farli. Si diceva però che nemmeno Svezia e Danimarca non guardavano a queste cose, ma quando hanno dovuto farlo contro l’Italia lo hanno fatto. Io credo che l’Inter vinca, poi si vedrà . Vincendo sei comunque in Europa, è poco, non è quello che vuole Conte. L’Inter non ha scampo, deve vincere e secondo me vincerà ».
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale