Padovan: “L’Inter deve scacciare le nubi, più colpe sue che meriti altrui”

Articolo di
9 Luglio 2020, 14:57
Giancarlo Padovan Giancarlo Padovan
Condividi questo articolo

L’Inter questa sera torna in campo contro il Verona per cancellare la sconfitta contro il Bologna. Il commento di Giancarlo Padovan dagli studi di “Sky Sport”

CACCIARE LE NUBI – L’Inter questa sera è chiamata al pronto riscatto: «L’Inter non si porta via da casa niente, è una squadra chiamata a scacciare le nubi che ogni tanto addensa su sé stessa più per colpa sua che per merito degli avversai. Senza nulla togliere al Bologna che ha giocato una partita straordinaria domenica».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.