Mondo Inter

Padovan: “Lazaro, c’è una cosa che non mi convince. Conte-Inter…”

Lazaro è stato protagonista in questa sosta per le nazionali con l’Austria, avendo segnato un gol e messo a referto un assist. Giancarlo Padovan, ospite del pomeriggio di Sky Sport 24, ha parlato di come però ci siano alcune difficoltà nell’inserimento dell’esterno nella nuova Inter di Conte.

IN RITARDO – Per Giancarlo Padovan c’è un punto interrogativo sul giocatore austriaco: «Quello che non mi convince di Valentino Lazaro, ma non sono Antonio Conte ed è lui che deve sapere, è che non so sia in grado di fare tutta la fascia, ed entrambe le fasi, nella maniera in cui Conte vuole. Finora lui, di fatto, ha messo due terzini lì: uno è Kwadwo Asamoah e l’altro era Danilo D’Ambrosio, in linea di massima. Questo dopo che Antonio Candreva, rigenerato totalmente e solamente da Conte, ha avuto una piccola flessione».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.