Mondo Inter

Padovan: «Lautaro Martinez, continuità un pregio. Tifosi aspettano i gol!»

Nelle partite contro Barcellona e Salernitana, Lautaro Martinez è tornato al gol in due gare consecutive dopo un periodo di siccità. Proprio del suo momento ha parlato Giancarlo Padovan a Sky Sport, che ne ha sottolineato pregi e difetti.

PREGI E DIFETTI Giancarlo Padovan ha analizzato il momento di Lautaro Martinez, tornato a segnare dopo un periodo senza reti: «La continuità è un pregio. Sono d’accordo che Lautaro Martinez abbia grandi qualità e grande dedizione. L’ho visto fare grandi partite anche senza segnare. Però il tifoso e l’allenatore dall’attaccante si aspettano i gol, specialmente ora che non c’è Lukaku. E soprattutto in una squadra come l’Inter. I gol non te li aspetti di certo da Dzeko, che è comunque alla fine della carriera».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock