Mondo Inter

Padovan: «Juventus-Inter, oggettiva sproporzione. La squadra più forte»

Giancarlo Padovan ha parlato del big match in programma questa sera tra Juventus e Inter dicendo la sua sulle due squadre.

JUVENTUS-INTER – Queste le parole su Sky Sport 24 da parte di Giancarlo Padovan. «Pareggio non serve a nessuno? No, non serve a nessuno. Sono fuori tutte e due se pareggiano. Fuori da una corsa che vede il Napoli non perdere mai punti. Ne ha persi due col Lecce ma tanto tempo fa, ormai ce ne siamo dimenticati. Ma questo Napoli vince sempre. Quindi, primo: bisogna vincere. Secondo: non so ovviamente quale delle due squadre possa vincere ma certo, se l’Inter non coglie questa occasione, si condanna automaticamente a un campionato di rincalzo, da posizione nobile, se ci riuscirà, da seconda/terza/quarta ma non certo da scudetto perché qui serve vincere, serve vincere anche bene. La Juventus, per me, io non lo dico con acrimonia, ma dico che farà quello che potrà».

LA SQUADRA PIÙ FORTE – Padovan ha aggiunto su Juventus-Inter. «Esattamente quello che ha potuto con il PSG. Per me, ha giocato una discreta, media, buona partita con i giovani che saranno e devono essere il futuro di questa squadra e di questa società, però è chiaro come con il PSG ha perso, secondo me, secondo logica, guardando le forze in campo, dovrebbe soccombere anche stasera. Dovrebbe, non perché lo voglio, lo desidero o lo penso, ma perché è oggettiva la sproporzione tra i titolari dell’Inter e quelli della Juve. È vero che rientra Bremer, è vero che rientra Danilo, è vero che in panchina va Di Maria e Vlahovic, ma non sappiamo se Vlahovic è utilizzabile o no, lo sapremo tra poco. Insomma mi sembra che sia una squadra a cui mancano 6/7/8 elementi importanti, non possa pretendere di vincere. Io penso che la Juve voglia e pretenda di fare una buona partita, alla pari con l’Inter, ma che l’Inter oggettivamente in questo momento sia più forte e chi non ha nessun risultato oltre la vittoria è proprio l’Inter».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.